Filmografia

Filmografia di Jay Rifkin


Hellbenders


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pregate di non aver mai bisogno dei servizi professionali dei Saints Hellbound della parrocchia di Brooklyn, che sembrano più membri di una chiassosa confraternita piuttosto che della Chiesa cattolica. Questo eterogeneo gruppo di sacerdoti vive in un costante stato di dissolutezza con fumo, alcol e donne a profusione, facendo a gara per infrangere i sette peccati capitali il più vistosamente possibile. Guidati dal loro problematico capo Angus, i bizzarri esorcisti sono l'ultima speranza della Chiesa. Quando un esorcismo regolare proprio non funziona vengono chiamati loro per intrappolare il demone di turno e trascinarlo all'inferno.

Still Waiting...


2009 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La clientela di Shenaniganz sta diminuendo visibilmente a causa di un nuovo locale, il Ta-Ta's Wing Shack, aperto da poco a fianco del vecchio. Anche le cameriere più carine si sono trasferite nel locale fashion gestito da Calvin. Dennis capisce che deve fare qualcosa al più presto per evitare il fallimento e decide di promuovere il suo locale, ma per riuscirci deve prima ottenere un sostanzioso finanziamento dalla banca.

Waiting...


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

I giovani che lavorano al ristorante di Shenanigan tengono lontane la noia e l'età adulta con i loro continui lazzi...

Incident at Loch Ness


2004 – Commedia, Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

La leggenda del mostro di Loch Ness ha sempre generato migliaia di speculazioni scientifiche e non. Werner Herzog nel 2003 voleva realizzare un documentario su Loch Ness, con l'intenzione di esplorare l'origine e la necessità del mostro, più che cercarlo. Il film avrebbe dovuto chamarsi L'Enigma di Loch Ness: ma non è mai stato finito. Qaundo Herzog arrivò con la troupe, il produttore tedesco, assolutamente incompetente, trasformò le riprese in un'avventura assurda, con una coniglietta di Playboy, un mostro finto, e una creatura che mangiava carne umana.

King of the Jungle


1999 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Seymour è un giovane con problemi mentali, un grande fan dei Knicks che vive un'esistenza felice fino a che non assiste all'omicidio di sua madre, una coraggiosa attivista per i diritti civili. In seguito, Seymour trova un'arma da fuoco nell'appartamento di Francis, il suo migliore amico. Confuso e disperato, s'imbarca nell'impresa di trovare gli assassini di suo padre e portarli di fronte alla giustizia.