Filmografia

Filmografia di Jay Pickett


NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Navy Commander Tom Harris) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Rosewood


2015 – Drammatico, Medical
2017 – Recitazione (Lukas Nilsson) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

The Mentalist


2008 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Avvocato in manette) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Dexter


2006 – Drammatico, Thriller, Crime
2008 – Recitazione (Warren) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Saving Grace


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Eddie) – 1 episodio
3.9 3.9

Un angelo offre ad un agente di Polizia di Oklahoma City la possibilità di redimersi.