Filmografia

Filmografia di Jay Leno


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2006 – 2009 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 2 episodi
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

South Park


1997 – Animazione, Commedia
1998 – Recitazione (Se stesso (voce)) – 2 episodi
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1998 – 2016 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Joe) – 3 episodi
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

L'era glaciale - In rotta di collisione


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Fast Tony)
2.8 2.8

L'epica ricerca di Scrat della ghianda perfetta lo catapulta nello spazio profondo. Qui il simpatico roditore scatena una serie di incidenti che trasformano e mettono a rischio l'Era Glaciale. Per sopravvivere, Sid, Manny, Diego e il resto degli animali devono lasciare le proprie case e imbarcarsi in un'incredibile avventura.