Filmografia

Filmografia di Javier G. Salmones


Apaches


2015 – Drammatico
? – Fotografia

Adattamento del romanzo di Miguel Sáez Carral, la serie drammatica segue un giovane giornalista che si ritrova a diventare un criminale per tenere al sicuro la sua famiglia.

The Returned


2013 – Horror, Thriller
Fotografia
3.6 3.6

Dopo l'apocalisse zombie, gli umani sono riusciti a sopravvivere grazie ad un farmaco retrovirale. Ma ora le scorte di questo indispensabile siero stanno per terminare. Un'infermiera farà tutto il possibile per salvare il marito, che è stato infettato.

Il cavaliere del Santo Graal


2011 – Avventura
Fotografia
1.1 1.1

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Trueno incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un cristiano che, in punto di morte, gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla sua promessa, Trueno, insieme ai fidati compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, affronterà un viaggio colmo di insidie, contrastato dal malvagio Sir Black e dal suo esercito di diavoli neri, disposti a tutto pur di mettere le mani sul prezioso calice.

La posesión de Emma Evans


2010 – Horror
Fotografia
0.0

La quindicenne Emma Hawkins era una ragazza come tutte le altre, fino a poco tempo fa. Inquieta, stanca delle pretese da parte dei genitori iperprotettivi e di dover badare al fratellino tutto il tempo e speranzosa di costruirsi una vita, prima o poi. Improvvisamente, la vita di Emma cambia in modo inaspettato e inquietante. Inizialmente, i suoi genitori sono convinti che la ragazza stia manifestando dei disagi psicologici, ma Emma invece sente che qualcosa di oscuro e minaccioso si nasconde dentro di lei.

Valérie - Diario di una ninfomane


2008 – Drammatico, Erotico
Fotografia
2.2 2.2

La cronaca delle avventure sessuali di una ragazza francese della classe media, la sua caduta verso la prostituzione e la sua finale e definitiva redenzione. Valérie ha 28 anni ed è alla ricerca di continui incontri per appagare i propri bisogni di natura sessuale. La ragazza ha fatto del sesso il suo stile di vita, e attraverso di esso conosce l'amore e una carriera nel mondo della prostituzione, due esperienze che Valérie sceglie di vivere fino in fondo.