Filmografia

Filmografia di Jassa Ahluwalia


Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Dimitri) – 2 episodi
3.9 3.9

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Vasily) – 1 episodio
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Dragonheart 3


2015 – Avventura
Recitazione (Lorne)
0.0

Gareth, giovane stalliere di umili origini, mentre sta cercando una cometa atterrata sulla terra, farà una scoperta sconvolgente che gli cambierà la vita per sempre: incontra Draco, un giovane drago con cui stringerà una forte amicizia e assieme al quale cercherà di salvare il regno dal terrore che lo avvolge.

La Bibbia


2013 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Giovane Davide) – 1 episodio
0.0

Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Storico, Thriller, Crime
2013 – Recitazione (Vincent Featherwell) – 1 episodio
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.