Filmografia

Filmografia di Jason Stuart


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – 2002 – Recitazione (Stuart) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Love


2016 – Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Dr. Powell) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia romantica su una coppia moderna: Gus, il classico bravo ragazzo e Mickey, una ragazza disinibita e ribelle che pensa a vivere la vita al massimo. I due s'innamorano e con l'intimità, l'affetto e l'impegno, arriveranno anche tutte quelle conseguenze imbarazzanti che avevano cercato disperatamente di evitare.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Curator) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo


2016 – Drammatico
Recitazione (Joseph Randall)
3.6 3.6

Nat Turner, ex schiavo in America, guida un movimento di liberazione per affrancare gli afroamericani in Virginia. Il risultato sarà un violento conflitto tra bianchi e neri.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2009 – Recitazione (Direttore) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.