Filmografia

Filmografia di Jason Hall


Thank You For Your Service


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto

Uno sguardo sulla sindrome da stress post-traumatico che colpisce i soldati americani di ritorno dal fronte.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2005 – Recitazione (Mickey Shanigan) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1997 – 1999 – Recitazione (Devon MacLeish) – 8 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione (Jesse) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2000 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.7 3.7

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.