Filmografia

Filmografia di Jason Felts


Un compleanno da leoni


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.

Comic Movie


2013 – Comico, Commedia, Episodi
Produzione (Produttore esecutivo)
1.6 1.6

Dieci episodi per dieci superstar di Hollywood che si contendono la palma per l'idea più dissacrante e divertente.

Immortals 3D


2011 – Azione, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L'obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.

Limitless


2011 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Uno scrittore in crisi mette le mani su una droga farmaceutica top secret che lo rende migliore. L'uomo raggiunge il successo e la fama improvvisi, ma presto scopre che la droga ha una serie di effetti letali, incluso il "trip-switching", fenomeno per cui il mondo intorno a lui e il tempo si muovono con effetto stop-motion. Inoltre un misterioso nemico lo perseguita.

An Invisible Sign


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

La storia di Mona Grey, una ragazza di vent'anni che insegna matematica alle elementari e dei personaggi che fanno parte della sua vita: il suo vicino di casa, il signor Jones; la piccola Lisa, che è la sua alunna preferita ed è affascinata dai tubi delle flebo e da un ospedale dipinto di blu e suo padre, un ex-atleta molto malato.