Filmografia

Filmografia di Jason Diablo


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2014 – Recitazione (Jermaine Fisher) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Angry Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2004 – 2005 – Recitazione (Guardia) – 2 episodi
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Ancora 12 Rounds


2013 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Artificiere)
3.0 3.0

Duante un turno serale, Nick Malloy, un infermiere di pronto soccorso, viene preso di mira da Heller, un uomo che appartiene al suo passato di paramedico e che ora è in cerca di vendetta. Nick dovrà scoprire qual'è il motivo per cui ora si trova protagonista di un gioco mortale composto da dodici round e cercare di fermare Heller prima che sia troppo tardi. La sua vita e quella di sua moglie sono in pericolo.