Filmografia

Filmografia di Jase Whitaker


House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.7 2.7

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Baby Daddy


2012 – Commedia
2013 – 2017 – Recitazione – 8 episodi
3.5 3.5

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

Key and Peele


2012 – Commedia
? – Recitazione
0.0

La serie vede Keegan-Michael Key e Jordan Peele discutere di un argomento diverso per ogni episodio di fronte al pubblico, con l'aggiunta di sketch e short movies.

Mortdecai


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Ospite hotel)
2.4 2.4

Charles Mortdecai ha grandi doti di mediatore e di organizzatore. Riuscirà contemporaneamente a gestire una banda di russi molto agguerriti, i servizi segreti britannici e una moglie affascinante e un terrorista internazionale. Ma lui ne sa una più del diavolo, è un uomo estremamente cortese e per di più è un mercante d'arte nonché criminale part time, uno che se ne va in giro per il mondo armato solo del suo grande fascino. La sua missione principale è recuperare un dipinto che potrebbe contenere il codice segreto per accedere ad un conto corrente in cui si dice sia depositato ...