Filmografia

Filmografia di Janja Kralj


Frost


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Rokas è un giovane lituano intenzionato a comprendere la guerra e la sua gente che decide di unirsi a un convoglio umanitario che dalla Lithuania è diretto in Ucraina. Qui si imbatte in due reporter di guerra, un uomo e una donna. Il trio sarà costretto a testare i propri limiti e costruirà una solida relazione pur avendo visioni opposte del conflitto.

Good Luck


2017
Produzione (Produttore)

Ritratto di due comunità minerarie che lavorano agli antipodi dello stesso mondo ostile: da una parte gli impiegati statali di una miniera di rame profonda 400 metri in Serbia; dall’altra la manodopera cimarrona impegnata nell’estrazione illegale dell’oro nella giungla tropicale del Suriname.

Peace to Us in Our Dreams


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Durante l'estate, un uomo decide di trascorrere un fine settimana con la nuova moglie e sua figlia nella sua casa di campagna. I due si amano, ma il loro rapporto è molto teso e a rischio di crollare; la ragazza, invece, conosce e fa amicizia con un ragazzo, con la passione per la caccia. Un giorno, il giovane ruba un fucile da una compagnia di cacciatori, e dà inizio a una battuta di caccia per le campagne...

In Your Name


2014 – Drammatico, Ragazzi, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una coppia, perfettamente felice, crede di aver coronato i suoi sogni quando finalmente la donna resta incinta. Il sogno, però, si infrange quando il bambino, appena nato, improvvisamente muore; lasciando così i due a confrontarsi col loro lutto, col loro ambiente, e in ultima analisi con se stessi.

These Are the Rules


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Ivo e Maja vivono una vita ordinaria in un tranquillo quartiere di Zagabria. Una notte il loro unico figlio, Tomica, viene violentemente aggredito per strada da un suo coetaneo e riporta gravi ferite. La coppia di genitori, davanti a un evento imprevisto di questa portata, si trova costretta a mettere in crisi e riconsiderare i valori su cui hanno basato una vita, vedendo crollare il mondo di false sicurezze in cui hanno sempre creduto.