Filmografia

Filmografia di Janet Wright


Shelby - Il cane che salvò il Natale


2014 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Durante la vigilia di Natale un cane in fuga, sul cui capo pende una ricompensa, finisce in casa del più piccolo mago vivente, che dovrà nasconderlo a tutti.

I bambini di Cold Rock


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Trish)
3.0 3.0

Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.

Emile


2003 – Drammatico
Recitazione (Alice)
0.0

Doppio Bill (FILM TV)


2003 – Commedia
Recitazione (Phyllis)
0.0

Bill Goodman sembra proprio il marito perfetto, in realtà si divide tra Londra e New York perchè è sposato con due donne. A New York vive con Rose, scrittrice di romanzi di successo da cui ha avuto anche un figlio, mentre a Londra vive con Charlie, un'affermata pianista. Ovviamente qualcosa andrà storto e le due mogli scopriranno il segreto del maritino, ma decideranno di coalizzarsi per fargliela pagare.

Jinnah: On Crime - White Knight, Black Widow (FILM TV)


2003 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Frosty)
2.5 2.5

Un uomo e sua moglie stanno facendo immersioni subacquee, e sono equipaggiati con videocamere e apparecchiature speciali che permettono a entrambi di poter comunicare sott'acqua. Mentre giocano con le stelle marine e altre piccole creature degli abissi, si rendono conto che proprio sopra le loro teste, un SUV sta affondando in acqua, e all'interno della vettura c'è un uomo intrappolato.