Filmografia

Filmografia di Janet Ulrich Brooks


Chicago Justice


2017 – Legal, Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Dr. Diane Lyle) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova serie drammatica per il creatore di Chicago Fire, stavolta riguardante gli ambienti legali della città e i suoi operatori, avvocati, procuratori, giudici.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Matron) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Elizabeth Borden) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Divergent


2014 – Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Insegnante)
3.2 3.2

Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e ...

I Heart Shakey


2012 – Commedia
Recitazione (Estelle Willinger)
0.0

Il padre single J.T. e la sua precoce figlia Chandler si trasferiscono da una cittadina speduta a Chicago insieme al loro adorabile cane Shakey. Dal momento che il contratto d'affitto non prevede animali, J.T. è costretto a trovare una nuova casa a Shakey. Chandler idea un piano per tenere Shakey con sé e insegnare al padre una lezione sulla lealtà e sull'importanza di tenere unita la famiglia.