Filmografia

Filmografia di Janet Rotblatt


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Esme Sorento) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Anziana) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

The Riches


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Signora anziana) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Malloy è dedita all'arte della truffa, a partire dal capofamiglia, Wayne, fino all'ultimo dei tre figli, tutti impegnanti nello studio del mestiere di famiglia. Per una serie di circostanze fortuite, i Malloys riescono ad assumere l'identità di una famiglia molto ricca, i Riches. Cogliendo l'occasione al volo, i Malloy si trasferiscono in un quartiere dell'alta società in Lousiana, ma scoprono ben presto che i fasti e il glamour di questo stile di vita non sono privi di spigolature...

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Signora anziana) – 1 episodio
4.1 4.1

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.

Uno scimpanzè in famiglia (FILM TV)


2001 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Signora Palliser)
0.0

Hugo Archibald è un dottore che abitualmente porta a casa svariate specie di animali esotici. L'ultimo di questi è uno scimpanzè di nome Jennie, un animale unico anche perché capace di usare il linguaggio dei segni. Jennie diventa parte integrante della famiglia Archibald aiutando i suoi membri a diventare ancora più uniti.