Filmografia

Filmografia di Jane McLean


Workin' Moms


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Rebecca) – 1 episodio

La commedia segue quattro giovani mamme che cercano di tenere in equilibrio la loro vita privata, le carriere e i loro doveri genitoriali. Si sostengono a vicenda cercando di non giudicarsi l'un l'altra e qualsiasi difficoltà la vita le scaglia contro, dalla depressione post-parto a una crisi d'identità, fanno fronte unito con grazia e umorismo.

Supernatural


2005 – Drammatico, Fantastico, Horror
2016 – Recitazione (Naoki Himura) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Defiance


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2013 – 2015 – Recitazione (Olfin Tennety) – 4 episodi
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Fiona) – 1 episodio
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Laura Hendricks) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.