Filmografia

Filmografia di Jane Cho


Save Me


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Woman #2) – 1 episodio
3.0 3.0

Nei quartieri di periferia del midwest non succede mai nulla di nuovo, almeno fino a quando Beth non soffoca per via di un boccone andato di traverso. Dopo essere stata "resuscitata", Beth si rende conto di essere diventata una sorta di profeta, in diretto collegamento con Dio. Ovviamente sono tutti scettici in merito alle sue affermazioni, ma quando strani eventi cominciano ad accadere la sua famiglia e i suoi conoscenti dovranno rivedere le proprie convinzioni.

Kiss the Bride


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Stephanie)
0.0

Matt invita al suo matrimonio (con una donna) il suo migliore amico Ryan. Questi, da sempre innamorato di lui, parte con il proposito di rovinare la cerimonia, aiutato nel suo tentativo da Alex.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Lisa Nakamura) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Un battito d'amore (FILM TV)


2007 – Romantico
Recitazione (Jennifer)
5.0 5.0

Due sconosciuti si conoscono per caso in un ospedale di Boston, dove sono ricoverati per un trapianto di cuore. Il loro rapporto è destinato ad evolversi quando incontrano un'orfanella in un parco che stimola misteriosamente le loro emozioni.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Wynona Cho) – 2 episodi
3.7 3.7

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.