Filmografia

Filmografia di Jan Bijvoet


Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore


2015 – Drammatico
Recitazione (Stef)
4.0 4.0

Dopo una rapina finita male Dave, uno dei due ladri, riesce a fuggire senza guardarsi indietro, ma suo fratello Kenneth viene invece catturato. Dopo aver scontato una pena di quattro anni, Kenneth ritrova Dave e l’ex fidanzata Sylvie, che vuole riconquistare a ogni costo. L'uomo, però, scopre che nel frattempo molte cose sono cambiate.

Sadie


2016 – Thriller, Horror
Recitazione (Minos)
2.8 2.8

Sadie è una scrittrice di romanzi erotici. Insieme a un'enigmatica donna di nome Francesca, viene invitata da un ex amante a recarsi in una lussuosa villa in Italia. Una volta lì Sadie dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato, mentre si ritrova coinvolta in un surreale gioco di tradimenti e omicidi.

El abrazo de la serpiente


2015 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Theo)
3.5 3.5

La storia di Karamakate, uno sciamano amazzonico che, da ultimo sopravvissuto del suo popolo, vive in isolamento volontario nelle profondità della giungla. L'uomo così è diventato Chullachaqui, un guscio vuoto più che un uomo, privato di emozioni e ricordi.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Gran Duca Leon Petrovna) – 4 episodi
3.7 3.7

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Alabama Monroe - Una storia d'amore


2012 – Drammatico
Recitazione (Koen)
3.4 3.4

Elise e Didier vivono una travolgente e appassionata storia d'amore, al ritmo dalla musica bluegrass. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione. Per lei "c'è sempre qualcosa nella vita che vale la pena mettere sul proprio corpo": ogni tatuaggio accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato. Didier è invece da sempre innamorato dell'America, che identifica come la terra delle infinite opportunità. Per lui è un Paese per sognatori ma, soprattutto, la patria della sua amatissima musica bluegrass, "il country nella versione più pura", che ...