Filmografia

Filmografia di Jamie Anne Allman


Preacher


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Betsy Schenck) – 2 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Longmire


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Tamar Smith) – 2 episodi
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Z: The Beginning of Everything


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Tootsie Sayre ) – 4 episodi
2.8 2.8

Serie biografica ispirata alla vita di Zelda Sayre una brillante diciottenne del sud degli USA nel 1918. Zelda sogna una vita diversa, piena di avvenimenti e avventure e nonostante il padre autoritario, Zelda diventerà l'icona delle "Flapper girls" nei ruggenti anni '20.

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Linda Sovana) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2014 – Recitazione (Kara O'Malley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.