Filmografia

Filmografia di James Van Trees


Una notte a Casablanca


1946 – Comico
Fotografia
3.8 3.8

Casablanca, nel dopoguerra. Ronald Kornblow dirige un hotel il cui precedente manager è sospettato di aver commesso dei crimini. Pierre, un soldato francese, sospetta il coinvolgimento degli ex Nazisti, specialmente del Conte Pfefferman, noto col nome di Heinrich Stubel. Ma anche Pierre viene accusato di aver collaborato col nemico ma la sua ragazza Annette lo aiuta.

Infernale avventura


1946 – Commedia, Fantastico, Romantico
Fotografia
4.0 4.0

Un gangster viene riportato in vita da forze sovrannaturali per prendere in mano il martelletto da giudice in modo da redimersi per i suoi peccati trascorsi.

Let Them Live


1937 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il Dottor Paul Martin è impegnato nella promulgazione di importanti riforme mediche nella sua comunità. In ciò è avversato dal politico corrotto Pete Lindsey, a causa del quale la città è un ricettacolo di rischi per la salute dei suoi cittadini: il Dottor Martin è l'unico ad avere la forza di opporsi.

Mary a mezzanotte


1933 – Noir, Drammatico, Romantico
Fotografia
2.0 2.0

Il malvivente Leo sfrutta la bella Mary ricattandola per il suo passato oscuro. Invaghitosi di lei, un giovane avvocato prova a redimerla ma si scontra con la violenza di Leo. A quel punto la donna decide di riappropriarsi della sua vita.

The Star Witness


1931 – Drammatico
Fotografia
0.0