Filmografia

Filmografia di James Taylor


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1994 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Mr. Sunshine


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Billy) – 1 episodio
0.0

Ben Donovan è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center, dove bizzarre richieste e guai insormontabili sono all'ordine del giorno. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa, Alice, direttrice del marketink e 'friend with benefits' con Ben e Alonzo, un ex giocatore di basket, fascinoso e disgustosamente felice. Poi ci sono Heather, l'assistente di Ben, dolce, carina e terrificante (ha dato fuoco a un suo ex) e il figlio di Crystal, Roman un ragazzo dolce e naive che ha appena cominciato a lavorare nella struttura.

West Wing


1999 – Drammatico
2004 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

La rabbia giovane


1973 – Drammatico
Musiche
4.5 4.5

In una cittadina del Sud Dakota alla fine degli anni Cinquanta, uno spiantato venticinquenne s'innamora di una quindicenne, contro il volere del padre di lei, che finisce ucciso per mano del ragazzo. Fuggendo, la coppia si lascia alle spalle una lunga serie di delitti.

Strada a doppia corsia


1971 – Drammatico
Recitazione (il guidatore)
3.2 3.2

Due ragazzi viaggiano sulle autostrade del sud-ovest degli USA, partecipando a gare automobilistiche. Incontrano una ragazza che fa l'amore con entrambi. Incontrano anche un vagabondo come loro, ma più vecchio e più ricco, che li sfida a una gara senza regole.