Filmografia

Filmografia di James T. Bruce IV


Left Behind - La Profezia


2014 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.6 1.6

Da un giorno all'altro milioni di persone al mondo iniziano a scomparire nel nulla, di tutti loro rimangono solo indumenti vuoti. Ray, pilota di aerei, insieme alla figlia Chloe e al sacerdote Bruce Barnes cercano di indagare sull'accaduto cercando risposte nelle Sacre Scritture.

Home Sweet Hell


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Don Champagne sembra avere tutto: un lavoro di successo, una casa perfetta, figli perfetti e una moglie perfetta. Il quadretto idilliaco, però, si rompe quando sua moglie Mona scopre la sua relazione con una nuova, bella addetta alle vendite. Don scopre presto che Mona non si fermerà di fronte a niente, neanche all'omicidio, pur di mantenere intatta la loro vita da libro di fiabe, guidata dal concetto secondo cui "l'apparenza è tutto".

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca


2013 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere ...

Il mostro della miniera (FILM TV)


2013 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Non è un'impresa facile quella che deve affrontare il vice sceriffo Todd Crane che deve liberare la sua cittadina dalla presenza malvagia di una creatura nascosta in una vecchia miniera d'oro e in cerca di vendetta.

Zeta Virus


2013 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Un missile esplode vicino all'abitazione dove si sono ritrovati alcuni amici, che scoprono che gli Stati Uniti sono sotto attacco terroristico biologico. Intanto gli altri abitanti nelle vicinanze sono stati trasformati in una specie di zombie.