Filmografia

Filmografia di James Payton


Narcopolis


2015 – Giallo, Fantascienza, Thriller
Recitazione
4.2 4.2

In un futuro vicino, Frank Grieves è un agente di polizia impiegato in una città in cui tutte le droghe assunte per scopi ricreativi sono legali. Quando l'uomo viene incaricato di indagare sul ritrovamento di un cadavere, scopre che la legalizzazione ha un prezzo da pagare e questo prezzo è molto alto.

Monuments Men


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Hitler)
2.8 2.8

La vicenda di un gruppo di sette soldati, non più giovani e non più tanto in forma, composto da direttori di museo, curatori, artisti, architetti e storici dell'arte che, durante la seconda guerra mondiale, raggiunsero le linee del fronte per recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Considerando che le opere d'arte erano in territorio nemico, come potevano questi uomini sperare di riuscire nell'impresa? E tuttavia, quando si trovarono coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di un patrimonio artistico millenario, tutti i Monuments Men misero in gioco ...

The Escape Artist


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Neighbour) – 1 episodio
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.

Booked Out


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Commesso)
0.0

L'artista Ailidh, amante della Polaroid, spia e fotografa i suoi vicini di casa. Jacob, il ragazzo della porta accanto, entra ed esce più rapidamente di quanto Ailidh possa scattare foto. Jacqueline, la misteriosa ragazza oggetto delle visite di Jacob e la pazzerella Mrs Nicholls sono altri soggetti delle foto di Ailidh, che aiuta Mrs Nicholls a venire a patti con il marito morto, ma ancora molto presente. Quando tra Ailidh e Jacobs comincia a nascere un sentimento di affetto, il mondo che conoscono cambierà improvvisamente.