Filmografia

Filmografia di James O'Hara


The Driller Killer


1979 – Thriller
Recitazione (Uomo in chiesa)
3.5 3.5

Reno Miller è un pittore schizofrenico che vive in uno squallido alloggio della downtown di New York. Dopo il trasferimento, nell'appartamento adiacente, di una band musicale che ne fa la propria sala prove, Reno inizia le sue scorribande notturne criminali, munito di un trapano.

L'immortale


1969 – Avventura, Azione, Fantascienza
1970 – Recitazione (Benson) – 1 episodio
0.0

Ultima notte a Cottonwood


1969 – Western
Recitazione (Padre Sweeney)
3.0 3.0

Frank presta servizio come sceriffo in una cittadina del Far West da venti anni. Non è molto amato, e quando uccide per legittima difesa un ubriaco, i notabili del paese cercano in tutti i modi di farlo dimettere, e non riuscendoci, tentano di eliminarlo.

Rancho Bravo


1966 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Sagamon)
0.0

Con l'intento di far accoppiare un toro di razza Hereford con una mucca americana, Martha, vedova irlandese, e sua figlia si recano in Texas speranzose di produrre una resistente razza di bovini. Ad aiutarle nell'impresa c'è Sam Burnett, un rude cowboy.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1966 – Recitazione (Sutton) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.