Filmografia

Filmografia di James Morrison


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2004 – Recitazione (Assistente direttore della CIA Jonathan Overmeier) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Commedia, Fantastico, Drammatico, Horror, Crime
2017 – Recitazione (Dwight Muprhy) – 5 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Dan Yaeger) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Jerome Jensen) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Commissario Malone) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.