Filmografia

Filmografia di James Middleton


Army Wives - Conflitti del cuore


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Signor Rison) – 1 episodio
3.0 3.0

Pamela, Denise, Roxy e Claudia sono quattro donne accomunate dal fatto di essere moglie di militari in carriera. Le loro storie si svolgono alla Base dove i coniugi sono stati assegnati e trovano conforto nella loro amicizia per fare fronte alle problematiche legate al loro stile di vita.

The New Daughter


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Scott)
2.6 2.6

Uno scrittore appena separatosi dalla moglie si trasferisce con i due figli in una casa di campagna. Il luogo però è piuttosto strano, soprattutto a causa di un grande tumulo di terra che è proprio di fronte alla casa. Ad un certo punto la figlia dello scrittore, Louise, inizia a comportarsi in modo inquietante.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.

Terminator Salvation


2009 – Azione, Fantascienza, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor è l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un'odissea che li ...

Concert for Diana (FILM TV)


2007 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario e concerto dedicato a Diana Spencer, organizzato dai figli Harry e William il 10 luglio 2007, dieci anni dopo la tragica e prematura scomparsa della Principessa del Galles.