Filmografia

Filmografia di James Lipton


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2009 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2002 – 2011 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2013 – Recitazione (Direttore Stefan Gentles) – 5 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Glee


2009 – Commedia, Musicale, Teen
2012 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama sulle vicende di un gruppo di ragazzi, per lo più emarginati, che trova il suo potenziale, umano ed artistico nel club canoro del proprio liceo: le Nuove Direzioni.

Suburgatory


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Dott. Richard Rohl) – 1 episodio
3.3 3.3

Tess è una normalissima ragazza di città, nata e cresciuta a Manhattan, New York, e la vita scorre tranquilla almeno fino a quando non è costretta a trasferirsi nella sua personale versione dell'inferno sulla Terra: la periferia.