Filmografia

Filmografia di James Keach


Glen Campbell: I'll Be Me


2014 – Documentario, Drammatico, Musicale
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Mentre lotta con l'Alzheimer, la leggenda del country Glen Campbell si imbarca in un tour di addio in Australia, Stati Uniti ed Europa.

Waiting for Forever


2010 – Commedia
Regia, Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Will Donner è giovane e senza un'occupazione, ma la felicità non gli manca da quando ha capit che vuole passare il resto dei suoi giorni insieme alla sua inseparabile amica Emma Twist. Will crede che Emma sia l'amore della sua vita e per questo è disposto a seguire ovunque la venticinquenne attrice televisiva. Anche ad Hollywood.

Appuntamento al buio


2007 – Commedia, Romantico
Regia, Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Danny è cieco. Non si lascia, però, abbattere dal suo handicap e non permette che il suo danno visivo gli impedisca di condurre una vita normale. È uno dei ragazzi più popolari nella sua città, ed è anche un asso del basket. È proprio per questo che il fratello Larry, un ragazzo fuori di testa per le donne e che guida limousine, inorridisce quando scopre che Danny non solo è timido, impacciato e nervoso in presenza dell'altro sesso, ma che è anche vergine. Deciso ad aiutare Danny ad avere la sua prima esperienza sessuale, suo fratello Larry organizza una ...

Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line


2005 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il racconto della vita della lggenda della musica country Johnny Cash, dalla sua giovinezza in Arkansas ai primi successi con la Sun Records di Memphis, dove incise accanto a Elvis Presley, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins.

Mamma in sciopero (FILM TV)


2002 – Commedia
Regia
2.4 2.4

La dura vita di Pam Harris, gran lavoratrice in ufficio e piena di faccende da fare come casalinga. Per questo, quando il marito Alan e i figli dimenticano di festeggiare il suo compleanno, decide di scioperare, diventando a breve un vero e proprio caso nazionale.