Filmografia

Filmografia di James Hyde


Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Mike) – 2 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – 2012 – Recitazione (Mike Trent) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Disciples (FILM TV)


2000 – Azione
Recitazione (Brad)
0.0

Un gruppo di uomini opera per diffondere la parola di Dio. Ingaggiando due skaters, un uomo sandwich e un ex giocatore di football professionista, i moderni discepoli provano a salvare il mondo dal tormento e dalla perdizione.

Sex and the City


1998 – Commedia, Romantico
1998 – Recitazione (Brad Fox) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia romantica sulle vicende di Carrie Bradshaw, una vivace e affascinante trentenne di Manhattan che scrive una rubrica molto seguita, "Sex & the City", in cui disserta sulla vita sentimentale dei sempre più numerosi single che vivono nel cuore della Grande Mela. E Carrie ha ottimo materiale di prima mano: le sue amiche Miranda, Samantha e Charlotte sono, come lei, donne indipendenti e sofisticate impegnate nella "guerra dei sessi".