Filmografia

Filmografia di James Hiroyuki Liao


Seal Team


2017 – Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Lucien) – 1 episodio

Action-drama sulle vicende di un gruppo di Navy SEAL; li seguiamo durante i loro durissimi allenamenti, mentre preparano le missioni ad alto profilo per le quali sono chiamati a intervenire e vediamo quale è il prezzo che pagano nelle loro vite private.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Brandon Pierce) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Teddy Gunth) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Assistente Coroner) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Jay Lee) – 12 episodi
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.