Filmografia

Filmografia di James Gallanders


I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2008 – Recitazione (Father Franks) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

King


2011 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Tim Spivak) – 2 episodi
3.4 3.4

Il detective della omicidi Jessica King riesce a vedere dettagli che agli altri sfuggono: sulla scena del crimine, nelle prove e nel comportamento dei sospettati. La sua capacità di pensiero ed il suo unico occhio per i dettagli le permettono di risolvere i casi più complessi. Ma la donna ha anche una ulteriore qualità: a Jess non importa di piacere alla gente, e questa caratteristica finisce per metterla spesso nei guai.

Hidden Crimes (FILM TV)


2009 – Thriller
Recitazione (Max Carver)
3.5 3.5

Quando Julia Carver riceve una cartolina dal fratello carcerato Max, scopre che questo è il primo di una serie di indizi che la condurranno verso i 20 milioni di dollari che Max ha rubato da una banca di Philadelphia. Julia si trova perseguitata dai complici di Max che vogliono il denaro a tutto i costi e rapiscono suo figlio Steven, costrigendola a chiedere l'intervento del migliore amico del fratello per trovare il denaro nascosto e salvare la vita al figlio.

I Kennedy


2011 – Drammatico, Storico
2011 – Recitazione (Peter Lawford) – 1 episodio
2.6 2.6

Gioie e tragedie pubbliche e private della più influente famiglia del mondo.

Shake Hands with the Devil


2007 – Storico
Recitazione (Maggiore Brent Beardsley)
3.0 3.0

E' la fine del 1993 e il generale canadese Romeo Dallaire guida le truppe delle Nazioni Unite inviate in Rwanda. Nel 1994 quando il genocidio dei Tutsi da parte degli Hutu ha inizio, Dallaire fa ogni sforzo possibile per aiutare i poveri del Rwanda, arrivando anche a negoziare con le armate ribelli dei Tutsi, con l'esercito Hutu e con la milizia Interhamwe. Ma è destinato ad assistere impotente al disinteresse del resto del mondo mentre l'enorme tragedia si consuma.