Filmografia

Filmografia di James Cosmo


SS-GB


2017 – Crime, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Harry Woods) – 1 episodio
3.9 3.9

Adattamento dell'omonimo romanzo di Len Deighton, il mistery è ambientato in una realtà storica alternativa dove il Regno Unito si è arreso alle forse dell'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Detective Douglas Archer di Scotland Yard indaga su un caso di omicidio che porterà alla luce ben altri misteri...

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – 2013 – Recitazione (Jeor Mormont) – 11 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

The Durrells


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Capitano Creech) – 2 episodi
3.2 3.2

Dramma familiare ambientato nel 1935 segue le vicissitudini di una donna inglese, Louisa Durrell, che in seguito alla morte di suo marito e a problemi finanziari, decide di trasferirsi con i suoi quattro figli nell'isola di Corfu, un paradiso terrestre che però non ha ancora l'energia elettrica e altre "comodità" simili, una vera fatica di Ercole per i giovani Durrell che dovranno adattarsi a una nuova vita.

The Collection


2016 – Drammatico, Storico, Romantico
2016 – Recitazione (Jules Trouvier) – 1 episodio
2.6 2.6

Serie drammatica ambientata in un atelier d'alta moda sullo sfondo della Parigi dopo il termine della Seconda Guerra Mondiale. Narra il mondo brutale che si nasconde dietro lo scintillio del glamour e del fascino attraverso la vicenda di due fratelli in rotta di collisione tra di loro.

Ben-Hur


2016 – Storico, Drammatico, Avventura
Recitazione (Quintus)
3.3 3.3

Un nobile, accusato di un reato che non ha commesso, viene condannato alla schiavitù dopo essere stato tradito dal suo fratello adottivo. Dopo anni passati in mare, egli ritorna nella terra natia per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.