Filmografia

Filmografia di James Carraway


Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2008 – 2011 – Recitazione (Floyd) – 7 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Parker


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Quinn)
2.0 2.0

Parker è un ladro professionista, talvolta costretto a svolgere il mestiere di killer, ma con un personalissimo codice d'onore che gli impedisce di rubare denaro a persone povere o di fare del male a chi non se lo merita. Durante il suo ultimo colpo però, i suoi complici però gli rubano la refurtiva, e Parker decide di fargliela pagare.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Ben 'Beanie' Emerson (2008)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2006 – Recitazione (Paziente) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Big Love


2006 – Drammatico
2009 – Recitazione (Zio Morris) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.