Filmografia

Filmografia di James Booth


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – 1991 – Recitazione (Ernie Niles) – 5 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

La famiglia omicidi - Keeping Mum


2005 – Commedia
Recitazione (Mr. Brown)
3.0 3.0

n pastore di una comunità rurale è così preso dalla scrittura del sermone perfetto che non si accorge che sua moglie ha una relazione con un insegnante di golf e i suoi figli sono allo sbando. A dare una raddrizzata alla famiglia ci penserà un'anziana e bizzarra governante...

La stirpe


2001 – Azione, Avventura, Horror, Fantascienza
Recitazione (Fleming)
0.0

In futuro la razza dei vampiri decide di mostrarsi all'umanità. Umani e vampiri convivono pacificamente, nonostante la reciproca diffidenza, fino a quando un serial killer inizia a uccidere studentesse universitarie dissanguandole. Viene creata una task force formata da un investigatore umano e uno vampiro al fine di risolvere il caso.

Oscura vendetta


1994 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Detective Hooper)
2.0 2.0

Per aiutare la moglie del cognato, rimasta traumatizzata dalla morte di quest'ultimo, un uomo scopre suo malgrado quanto sia flebile il confine che separa questo mondo dall'altro, quello dell'aldilà

La febbre del successo


1980 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Paul Rossini)
0.0

Yussel, che di giorno canta nella sinagoga di New York e di notte, camuffato da afro-americano, canta nei locali di Harlem, deciso a farsi strada come cantautore, all'insaputa del padre e tollerato da sua moglie, accetta un'offerta di lavoro in California. Grazie all'aiuto di Molly Bell, Yussel riesce finalmente ad ottenere il successo che tanto desiderava ma quando una sera sua moglie lo raggiunge in California, il loro rapporto giunge al termine. A questo punto Yussel deve scegliere se continuare per questa strada o tornare alle origini.