Filmografia

Filmografia di James Bell


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Johnson) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Robin Hood in Internet (FILM TV)


1996 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Padre Tuck)
1.8 1.8

Robin McAllister ha sedici anni. Un suo compagno si ammala ed è costretto a sottoporsi a cure mediche costosissime ma i suoi genitori non possono permettersi la spesa così Robin, che è un esperto di computer e di tiro con l'arco, coinvolge i suoi amici in una lotta per aiutare lo sfortunato. Inoltre ingaggia una battaglia contro il ricco e cinico John Prince jr. Con il suo computer, entra negli archivi segreti di Prince, ma questo ricorre all'Fbi e denuncia il ragazzo per spionaggio industriale.

Spoils of War (FILM TV)


1994 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Worker)
0.0

Nella New York degli anni '70, Martin spera di poter rintracciare suo padre, e riunire i suoi genitori, che avevano deciso di lasciarsi prima della sua nascita.

The Man Upstairs (FILM TV)


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Bull)
0.0

Victoria Brown è un'anziana e modesta donna che vive da sola. Una sera scopre un ospite non invitato nella sua casa. Si tratta di Mooney, un ladruncolo, fuggito di prigione, che ha trovato rifugio nel suo attico. Invece di chiamare la polizia, Victoria inizia a prendersi cura dell'uomo, conquistandolo grazie alla sua onestà e semplicità.