Filmografia

Filmografia di James Banos


Il mio grosso grasso matrimonio greco 2


2015 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Diversi anni dopo il matrimonio, Toula e Ian conducono un'esistenza serena e hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. All'improvviso, la scoperta che i genitori di Toula non sono sposati darà il via ai preparativi per un nuovo matrimonio.

Patch Town


2014 – Avventura, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Scenografia
0.0

Jon è operaio in una strana fabbrica, che raccoglie bambini dai cavoli per poi trasformarli in amati giocattoli per altri bambini. Un giorno, viene a conoscenza del segreto dietro alle origini sue e dei suoi colleghi, e allora decide di fuggire: ritrovata la sua famiglia, farà di tutto per ricongiungersi con la madre da tempo perduta, e per proteggere la sua ritrovata libertà.

12 alberi di Natale (FILM TV)


2013 – Romantico
Scenografia

Lo storico edificio che ospita una biblioteca di New York deve essere demolito: per scongiurare questa ipotesi, Cherie che lavora nella biblioteca per bambini contatta la proprietaria del palazzo, che da parte sua ha concesso la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie organizza allora con la comunità un concorso di decorazione di alberi di Natale sul tema della biblioteca, sperando di attirare l'attenzione dei media.

Continua a ballare (FILM TV)


2012 – Romantico, Ragazzi
Scenografia
0.0

Jack è il rampante manager di una società di intermediazione finanziaria. Esce con la figlia del suo capo, Demi, e vorrebbe chiederla in sposa durante il sontuoso ballo di Natale organizzato dalla società. Per non farsi trovare impreparato prende alcune lezioni di danza e finirà per innamorarsi della sua insegnante.

Un magico Natale a Manhattan (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Scenografia

Babbo Natale è stressato dal lavoro, Mamma Natale è preoccupata e per fargli ritrovare la felicità decide di recarsi a New York, l'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai e dove si conobbero. A New York fa la conoscenza di un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie e accetta di fare la bambinaia dei suoi figli.