Filmografia

Filmografia di Jake Pollock


Women Who Flirt


2014 – Commedia
Fotografia
2.0 2.0

Angie e Marco sono due vecchi amici, cresciuti insieme e da sempre legati da quello che sembra un sentimento fraterno. Quando i due si ritrovano a lavorare per la stessa azienda, tutto sembra inizialmente andare per il meglio; ma, quando Marco confessa ad Angie di essersi fidanzato, i veri sentimenti dell'amica iniziano a venire alla luce. Angie dovrà così decidere se sabotare la nuova coppia e rivelare a Marco il suo amore...

Second Chance


2014 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

La giovanissima Shine è rimasta sola dopo la morte dei suoi genitori, sei mesi fa, in un terribile incidente stradale. La ragazzina, che ora passa le sue giornate nel grosso albergo che era di proprietà dei genitori, sarà presto data in affidamento a un'altra famiglia, a causa della sua giovane età; venuto a sapere della circostanza, suo zio Feng, un ex giocatore di biliardo, decide di trasferirsi nell'albergo per occuparsi di lei. Shine però non è per niente contenta della situazione, perché non conosce praticamente per nulla suo zio; inoltre, quest'ultimo in passato ha perso tutto a ...

Girlfriend Boyfriend


2012 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

Nella Taiwan di metà anni '80, durante la dittatura militare, i giovani Aaron, Mabel e Liam sono uniti da una salda e sincera amicizia, oltre che dalla ribellione alle regole di un sistema scolastico paramilitare. Tra loro, però, si insinua presto il fantasma della gelosia e di amori non corrisposti: Mabel ama infatti Liam, ma quest'ultimo ama segretamente Aaron. La rottura è inevitabile, ma i destini dei tre, anni dopo, si incroceranno di nuovo.

Wu xia


2011 – Azione, Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

Un esperto di arti marziali vorrebbe iniziare una nuova vita tranquilla, ma un detective molto determinato e il suo vecchio maestro non sembrano volerlo lasciare in pace.

Monga


2010 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Mosquito è un adolescente solitario appena arrivato nel distretto di Monga a Taiwan, intorno al 1986. È subito importunato dai bulli locali; lo salva l'intervento di una banda di quattro adolescenti, in cui c'è il robusto e coraggioso Monk che stringe una forte amicizia con Mosquito. La banda, che ora conta cinque elementi, si fa chiamare Prince Gang e gode di un cameratismo ritrovato e della gioia condivisa di scorrazzare in giro e ingaggiare risse nel quartiere.