Filmografia

Filmografia di Jake Hoffman


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Jack Raleigh) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Tutto può accadere a Broadway


2014 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Asthma


2014 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Un giovane appassionato di rock & roll convince una bella tatuatrice a fare un giro su una Rolls Royce rubata.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Jeff) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Enter the Dangerous Mind


2013 – Thriller
Recitazione (Jim Whitman)
2.0 2.0

Un compositore americano solitario, con un buon seguito sul web, inizia una relazione con una bellissima operatrice sociale. Il rapporto illumina la sua esistenza di un lume di speranza, ma nel frattempo la sua mente si lacera, e le voci che sente nella testa si fanno più forti e distruttive.