Filmografia

Filmografia di Jaime Camil


Coco


2017 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Papà)
0.0

Il 12enne Miguel è un ragazzino messicano con la passione per la musica. La sua famiglia, i Riveras, è composta da calzolai e ha bandito la musica dalla loro vita fin da quando la bisbisnonna Imelda fu abbandonata dal marito fuggito di casa per fare il musicista. La nonna di Miguel non ne vuol proprio sapere di musica, ma questo non fermerà il ragazzino dal perseguire la sua vera passione grazie anche ai consigli del defunto cantante Ernesto de la Cruzc...

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2014 – 2017 – Recitazione (Rogelio De La Vega) – 62 episodi
2.7 2.7

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Pets - Vita da animali


2016 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Fernando)
2.9 2.9

La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d'accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.

Devious Maids


2012 – Drammatico, Commedia
2013 – Recitazione (Oscar Valdez) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramedy con qualche sfumatura di mistery su quattro cameriere con ambizioni e sogni lavorano per i ricchi di Beverly Hills.

Elsa & Fred


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cameriere)
2.7 2.7

Elsa è una signora anziana che da sessant'anni sogna di immergersi nella Fontana di Trevi, come Anita Ekberg nella Dolce Vita di Fellini, senza Mastroianni, ma con l'amore che ci ha messo così tanto ad arrivare. Fred, anche lui anziano, è un brav'uomo che è rimasto vedovo, e senza sua moglie si sente un po' sperso. Sua figlia decide che è meglio che si trasferisca in un appartamento più piccolo, ed è in questa occasione che incontra Elsa.