Filmografia

Filmografia di Jaden Alexander


Chance


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Mari) – 1 episodio
2.3 2.3

Adattamento del romanzo di Kem Nunn, la storia segue la vicenda di un neuropsichiatra, il Dtt. Eldon Chance, che finirà coinvolto in una spirale di distruzione il giorno in cui farà la conoscenza di Jaclyn Blackstone, una paziente vittima di abusi domestici sposata a un detective della omicidi, un uomo violento e geloso.

Looking


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione – 2 episodi
3.6 3.6

Una dramedy incentrata sulle vite, gli intrecci amorosi e le amicizie di un gruppo di amici gay a San Francisco.

Big Eyes


2014 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Tra il 1960 e il 1970 negli Stati Uniti i dipinti di Margaret Keane e di suo marito Walter divennero un vero e proprio fenomeno. I quadri ritraevano bambini dai grandi occhi e nonostante a dipingerli fosse Margaret, il marito Walter fece credere al mondo di essere lui il vero autore dei dipinti, conquistando la celebrità in maniera disonesta. La loro storia d'amore finì con un divorzio e tra i due scoppiò una battaglia legale senza precedenti che li costrinse ad un duello a colpi di colori e pennello in nome della verità.

Need for Speed


2014 – Azione
Recitazione (Ospite hotel)
2.9 2.9

Per Tobey Marshall, un onesto meccanico che gestisce l'officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici... costi quel che costi.

Blue Jasmine


2013 – Drammatico
Recitazione (Cameriere)
3.8 3.8

La ricca casalinga newyorkese Jasmine è costretta a rifugiarsi a San Francisco dalla sorella Ginger quando il suo matrimonio con un finanziere di Wall Street frana miseramente. Qui Jasmine non trova di meglio che passare il tempo criticando le relazioni sentimentali presenti e passate di Ginger.