Filmografia

Filmografia di Jacques Stany


Titanic mille e una storia


2000 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Gaston (voce))
0.0

In questa versione del celebre viaggio inaugurale del Titanic, vediamo Sir William, un gentiluomo dell'alta classe, innamorarsi di Angelica, un'operaia che sta cercando l'amore in America, il tutto contornato da un fiume di passeggeri e animali parlanti che attendono con ansia di arrivare nel Nuovo Mondo.

Un commissario a Roma (MINISERIE TV IN 9 PARTI)


1993
Recitazione
1.5 1.5

Il commissario Amidei, testardo e preciso ma anche simpatico, lavora a Roma. I suoi collaboratori sono il dottor Palma della scientifica, l'ispettore Rondoni, l'ispettrice Mattei, l'autista Galiano. Gli agenti si occuopano di vari casi, dalle scommesse clandestine ai delitti passionali, dal traffico di bambini ai furti. Ma oltre alle vicende professionali ci sono anche quelle private del commissario Amidei e della sua famiglia, composta dalla moglie Renata, insegnante di pianoforte, e da due figlie di cui una, Chiara, ha un bambino che è l'orgoglio del nonno commissario.

Hanna D. - La ragazza del Vondel Park


1984 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Amsterdam. Hanna è un'adolescente costretta a prostituirsi per mantenere la mamma e guadagnarsi la dose quotidiana di droga. Convinta di poter uscire dal tunnel senza troppi problemi, ma sprofonderà in un barato senza uscita fino al giorno in cui incontrerà una persona che cambierà per sempre il suo destino e la sua vita.

2019 - Dopo la caduta di New York


1983 – Azione, Horror, Fantascienza
Recitazione (Ufficiale Eurac)
0.0

In seguito alla guerra termonucleare, la terra è ridotta ad un cumulo di macerie e i pochi gruppi di uomini rimasti, a causa delle radiazioni, sono ormai tutti sterili. Nei bassifondi di New York l'esercito ha individuato l'unica ragazza in grado di rimanere incinta. Parsifal cercherà di metterla in salvo.

Acapulco, prima spiaggia... a sinistra


1983 – Comico, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Due giovanotti bolognesi, Gigi e Andrea; disoccupati senza troppo dispiacere e con pochi quattrini, con caratteri differenti ma con medesimi propositi fauneschi, non aspettano altro che l'estate per far strage di cuori femminili e confermare la loro sedicente fama di playboy. Sognando spiagge lontane ed esotiche con bellezze da capogiro, devono accontentarsi, date le magre finanze, di Cesenatico e di una pensioncina scalcinata di proprietà di una zia di Gigi. A Cesenatico, tra donne più o meno affascinanti e disponibili, i due eroi partono per le loro conquiste ma rimediano solo botte, brutte figure e insulti...