Filmografia

Filmografia di Jacques d'Amboise


Afternoon of a Faun: Tanaquil Le Clercq


2013 – Documentario, Drammatico, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Di tutte le grandi ballerine, Tanaquil Le Clercq è stata la più aggraziata e ipnotica. Con un corpo fuori dal comune, ha catturato l'attenzione di coreografi e spettatori diventando la musa di celebri artisti quali George Balanchine e Jerome Robbins. Dopo aver sposato Balanchine, all'età di 27 anni, smise di ballare dopo essere stata colpita dalla poliomelite che ne causò la paralisi.

Suzanne Farrell: Elusive Muse


1996 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario sulla vita della ballerina americana Suzanne Farrell

Un poliziotto fuori di testa


1986 – Commedia, Romantico
Recitazione (August)
0.0

Il bibliotecario Joe Gower si trova, per sostituire il suo amico poliziotto, alla festa annuale della polizia dove conosce Rachel Wareham, una bella poliziotta e se ne innamora. Con il fidanzamento dei due ne conseguiranno una lunga serie di equivoci e bugie fino a quando Joe si troverà sequestrato da due banditi durante una rapina in banca.

He Makes Me Feel Like Dancin'


1983 – Documentario, Ragazzi
Recitazione (Sé stesso)
0.0

La storia di Jacques D'Amboise, nota star del balletto negli Stati Uniti, che è apparso in film cult come "Sette spose per sette fratelli" e "Carosello", e che si è poi trasferito a New York dove è diventato uno dei più famosi ed apprezzati istruttori di danza.

La felicità non si compra


1956 – Musicale
Recitazione (Specialty Dancer)
0.0

Ray Henderson decide di andare ad Atlantic City a trovare la cognata Kitty Kane che sta per andare in scena come soubrette in una rivista.