Filmografia

Filmografia di Jacques Brunet


Équinoxe


2011 – Drammatico
Recitazione (Le moine)
0.0

Martin e Nathalie, una coppia di innamorati, decide di trascorrere il week-end a Mont Saint-Michel. Martin, appassionato di fotografia, si attarda a fare foto alla suggestiva località e perde di vista Nathalie. Comincia allora una lotta contro il tempo per salvare la sua vita e quella della ragazza.

Napoleone (FILM TV)


2002 – Avventura, Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Roger-Ducos)
0.0

La vita di Napoleone, tra l'aspetto epico delle grandi battaglie e gli ambiti più privati.

Betty


1992 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Betty viene colta in flagrante tradimento e i suoi suoceri e suo marito pretendono un immediato divorzio, proibendole di vedere le sue due figlie. Viene salvata dalla spirale dell'alcol d Laure, una donna di mezz'età che porta Betty al sou albergo, dandole la sua amicizia e prendendosi cura di lei. Il compagno di Laure, Mario proprietario del bar dove Betty e Laure si sono incontrati, è prima un amico per poi diventare la prossima conquista di Betty.

Giorni felici a Clichy


1990 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Padre di Colette)
2.5 2.5

Negli anni Trenta Joe, impiegato alle poste di New York ma con la vocazione dello scrittore, arriva a Parigi. Nella città del piacere e del vizio Joe conosce Carl, un fotografo polacco, che diventa suo compagno di avventure e con il quale frequenta locali alla moda e bordelli lussuosi. Le feste e gli incontri erotici si susseguono ma i giorni tristi si preannunciano anche per Parigi e l'Europa stessa perché la guerra è in arrivo.

L'amico ritrovato


1989 – Drammatico
Recitazione (Conte von Lohenburg)
3.5 3.5

Due giovani ragazzi, provenienti da ambienti molto diversi, diventano amici durante il 1933. Tuttavia non si rendono conto delle differenze sociali che li dividono fino a dopo l'elezione di Hitler come cancelliere. Dopo quell'estate, il figlio del dottore ebreo e quello dell'aristocratico tedesco non hanno più la possibilità di continuare la loro amicizia. Ma il destino troverà il modo di riunirli.