Filmografia

Filmografia di Jacklyn Jose


The Road


2011 – Poliziesco, Horror, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Il caso della morte di un dodicenne viene riaperto quando tre adolescenti spariscono dopo aver attraversato una strada abbandonata. Mentre gli investigatori cercano qualche traccia dei giovani scomparsi, ripercorrono la storia dell'infausta strada, una storia fatta di crimini, violenza e omicidi.

Serbis


2008 – Drammatico
Recitazione (Nayda)
2.0 2.0

La famiglia Pineda ha in gestione una sala cinematografica in un centro di provincia dove si proiettano per lo piùvecchie double feature erotiche. I Pineda hanno anche preso dimora nel vecchio edificio che ospita il cinema. La matriarca Nanay Flor, sua figlia Nayda, il genero Lando e la figlia dottiva Jewel si succedono come bigliettai, e i nipoti Alan e Ronald sono rispettivamente cartellonista e proiezionista. Nanay Flor ha in piedi da anni una vertenza per bigamia contro il marito, e ora, dopo anni, sta finalmente per udire il verdetto.

Slingshot


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Zeny)
0.0

Elmo, Caloy, Rex e Gani sono "tiradores", ladruncolii che sopravvivono ai margini della società filippina. Le condizioni igieniche sono impossibili e la gente è vittima dei continui raid della polizia corrotta. Con l'avvicinarsi delle elzioni anche i piccoli criminali diventano possibili elettori e Tagasa, politico locale, elargisce denaro e favori a tutti in cambio di voti.

Casket for Rent


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Pining)
0.0

Guido e Pining sono i titolari di una piccola camera ardente, e affittano anche bare di varie misure per i funerali. Guido si occupa anche dell'imbalsamazione delle salme, mentre Pining è anche truccatrice, ma non si preoccupa di usare cosmetici diversi per i vivi e i morti. Attorno a loro, che lavorano in una zona degradata, una girandola di personaggi tra cui ex-carcerati, prostitute, tossicodipendenti e altri ancora.

Masahista - Il massaggiatore


2005 – Drammatico
Recitazione (Naty)
0.0

Il giovane Iliac si è trasferito dalla campagna a Manila, dove lavora in una sauna gay come massaggiatore, e allo stesso tempo offre "servizi extra" ai clienti. Una sera, dopo essere rimasto a parlare con Alfredo, uno dei suoi clienti, Iliac viene a sapere che suo padre è morto.