Filmografia

Filmografia di Jackie Berroyer


I delitti del lago


2015 – Crime, Drammatico, Giallo
? – Recitazione (Pierre Leitzi)
2.3 2.3

Crime drama che segue le indagini del Comandante Lise Stocker: ritornata nella città natale per prendersi cura di sua madre, Lise scopre che il caso di una ragazza scomparsa è simile a due casi di quindici anni prima e decide di scavare più a fondo per scoprire la verità.

Phantom Boy


2015 – Animazione, Fantastico
Recitazione (La talpa)
2.8 2.8

Un bambino affetto da leucemia scopre inaspettatamente di avere dei superpoteri: il suo sangue malato gli permette infatti di staccarsi dal proprio corpo a mo’ di fantasma. Volando per New York diventa il braccio destro di un poliziotto in sedia a rotelle alla caccia di un gangster pagliaccio che sta ricattando la città.

Benvenuti... ma non troppo


2015 – Commedia
Recitazione (Signor Abramovitch)
2.4 2.4

Per affrontare l'emergenza dell'inverno rigido, il governo francese adotta misure speciali che costringono i cittadini con stanze libere nella casa di proprietà ad accogliere le persone prive di alloggio. Un vento di panico si scatena in tutta la Francia e in particolare al civico 86 di Rue du Cherche-Midi, dove sorge un lussuoso palazzo del centro parigino. La monotonia del condominio verrà sconvolta dall'inattesa coabitazione forzata e, nel confronto con i nuovi arrivati, gli inquilini benestanti scopriranno la loro vera indole.

Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Bernard Marchand) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Arthur)
3.0 3.0

Antoine è un avvocato che vive a New York. Sul volo di ritorno per la Francia - dove ha un appuntamento di lavoro - si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex-ragazza. I due hanno sette ore di viaggio davanti, e non potranno fare a meno di parlarsi.