Filmografia

Filmografia di J.P. Guerin


Due gemelle quasi famose (FILM TV)


2003 – Avventura, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Le gemelle Shane e Lizzie, due ragazze completamente antitetiche, vengono scelte per partecipare al reality show The Challenge che prevede avvincenti sfide in una terra ostile e ricca di insidie con un premio finale costituito da una borsa di studio. Le due ragazze si odiano e non si vedono da due anni, così i produttori pensano di poter sfruttare questa rivalità per portare audience al programma. Finiranno entrambe nella stessa squadra e saranno costrette a collaborare se vogliono vincere le prove.

Due gemelle a Roma


2002 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Leila e Charly si trovano a Roma per uno stage estivo presso una grande maison di moda. La loro inesperienza e la durezza del direttore degli uffici romani della compagnia causerà il loro licenziamento. L'intervento di Jami, che coordina il gruppo degli stilisti, e soprattutto quello del proprietario Derek Hammond, fa sì che vengano riammesse al programma.

Due gemelle on the road


2002 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Appena presa la patente, due gemelle partono a bordo della loro Ford Mustang per assistere ai Giochi Olimpici invernali di Salt Lake City. Durante il viaggio la macchina viene rubata e alle due non resta che prendere un autobus per Las Vegas. Le disavventure per loro, però, non sono ancora finite...

Holiday in the Sun


2001 – Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Due bionde gemelle, dopo aver scoperto di non aver avuto il permesso di andare alle Hawaii con i loro amici, scopriranno che ci sono un sacco di cose da fare anche alle Bahamas. La loro nascente attrazione per un paio di bei ragazzi verrà, però, minacciata quando si troveranno immischiate con certi bulli che rubano pezzi d'antiquariato.

Due gemelle a Londra


2001 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Le gemelle Chloe e Riley Lawrence arrivano a Londra per una riunione studentesca. Devono infatti rappresentare gli Stati Uniti. In questa città si divertiranno molto vivendo emozioni uniche.