Filmografia

Filmografia di J. Lamont Pope


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Sergente Brown) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Aiutami Hope!


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Recitazione (Poliziotto) – 4 episodi
3.6 3.6

La famiglia Chance si ritrova a crescere la piccola Hope dopo che il perdigiorno di casa, Jimmy, trascorre una notte di passione con una fuggiasca ricercata dalla polizia.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – 2008 – Recitazione (Jasper) – 6 episodi
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2004 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2004 – Recitazione (Poet) – 1 episodio
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?