Filmografia

Filmografia di J.J. Wall


Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2013 – Recitazione (Zio Paul) – 4 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Brothers


2009 – Commedia
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Mike Trainor, ex giocatore di football, torna a casa dalla famiglia a causa dell'incidente che ha costretto il fratello Chill sulla sedia a rotelle. La convinvenza tra i due va avanti con la stessa rivalità di quando erano ragazzi ed un po' per volta devono imparare a comportarsi da fratelli e sostenersi l'un l'altro.

Settimo cielo


1996 – Drammatico
1999 – Recitazione (Padre Hartman) – 1 episodio
2.0 2.0

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Reporter 1) – 2 episodi
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.