Filmografia

Filmografia di J.D. Evermore


The Sweet Life


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Brandon)

Kenny Parker e Lolita Nowicki si incontrano a Chicago e intrecciano una tenera love story, ma entrambi sono tormentati dai propri demoni. I due fanno un patto per attraversare insieme il paese e raggiungere il Golden Gate Bridge dove si suicideranno insieme.

The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Cacciatore di Bufali) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Harley) – 3 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

La legge della notte


2016 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Kelvin Beauregard)
2.2 2.2

Boston, 1926. Joe Coughlin si ribella a suo padre, un capitano di polizia, e decide di lasciarsi alle spalle la rigida educazione ricevuta per vivere da fuorilegge. Una scelta che avrà conseguenze nefaste, ma gli permetterà di vivere una vita eccitante tra il Quartiere Latino di Tampa, in Florida e le strade di Cuba, tra amici fidati e nemici, donne fatali e fiumi di alcool e altri personaggi che lottano per conquistarsi il loro sogno americano.

Rectify


2012 – Drammatico
2013 – 2016 – Recitazione (Sheriff Carl Daggett) – 25 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.