Filmografia

Filmografia di J.D. Cannon


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – Recitazione (Chet Burton) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1985 – 1986 – Recitazione (Sceriffo McCoy) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1983 – 1984 – Recitazione (Elliot Walsh) – 2 episodi
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Il giustiziere della notte 2


1982 – Azione, Drammatico
Recitazione (New York D.A.)
3.0 3.0

Paul Kersey s'è trasferito a Los Angeles con la figlia Carol, ma sembra che in città tutti ce l'abbiano con lui: passeggia per il parco e gli rubano i soldi. Poi gli stessi ladri vanno a casa sua, stuprano la governante, lo riempiono di botte e sequestrano la figlia. Inevitabile quindi che Paul cerchi di vendicarsi.

Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.