Filmografia

Filmografia di Ivor Francis


Credere per vivere (FILM TV)


1983 – Drammatico
Recitazione (Drama Teacher)
0.0

I Jefferson


1975 – Commedia
1975 – 1982 – Recitazione (Signor Curtis) – 2 episodi
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

L'uomo ragno


1977 – Avventura, Poliziesco
1977 – Recitazione (Professor Noah Tyler) – 1 episodio
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Dott. Medlow) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1975 – Recitazione (Anton Rusz) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.